default-logo

Andare in bicicletta in Germania

Boat Bike Tours: il migliore se avete voglia di prenotare un viaggio in bicicletta in Germania! Noi organizziamo fantastici tour in bicicletta in Germania lungo il fiume Mosella, il Saar, il Reno e il Neckar, che partono da Coblenza, nel sud della Germania. Potete prenotare un viaggio in bicicletta nel Nord della Germania, partendo da Berlino, per esempio, per arrivare fino alla costa del Mar Baltico.  La vostra vacanza in bicicletta è combinata con la permanenza su una barca: mentre voi sarete in bicicletta ogni giorno, la barca navigherà fino al porto successivo, dove vi recherete con la bici e dove trascorrerete la notte a bordo, in un’accogliente cabina. Tutti i tour prevedono la pensione completa, che include: la colazione, il pranzo e la cena di tre portate.

Andare in bicicletta in Germania: Mosella, Saar, Reno e Neckar.

Il viaggio lungo il fiume Mosella e il Saar vi condurrà da Coblenza a Saarburg, e il viaggio di ritorno si svolgerà nella settimana seguente da Saarburg a Coblenza. In date diverse, il PATRIA naviga anche lungo il Reno e il Neckar da Coblenza a Bad Wimpfen, e una settimana dopo si svolge il viaggio di ritorno da Bad Wimpfen a Koblenz, entrambi i percorsi passeranno per delle splendide città come Heidelberg, Worms e Mainz. Questi percorsi possono essere combinati perfettamente con un tour di 14 giorni in bicicletta in Germania.

La giornalista Valerie Cosgrave del Munster Express ha partecipato a uno dei nostri tour in bicicletta e barca lungo il Reno e il Necker. Il suo commento è stato: “un’esperienza indimenticabile”.