default-logo
Location: Netherlands - Amsterdam
Price: € 399,-
Book now!

Tour Bici e Barca Olanda: Amsterdam City Cruise | MS Magnifique

Questa mini crociera di cinque giorni vi condurrà attraverso le città più belle e le aree più affascinanti del “Giardino di Amsterdam”. Questi brevi viaggi, effettuati verso la fine dell’estate o in autunno, rappresentano un’ottima occasione per visitare le meravigliose attrattive offerte dalla capitale dei Paesi Bassi e i suoi dintorni, in maniera estremamente rilassante, a bordo di una confortevole imbarcazione.

Visiterete il museo all’aria aperta Zaanse Schans e la città storica di Haarlem – Amsterdam City Cruise

Amsterdam, “la più piccola metropoli d’Europa”, vi affascinerà con i numerosi musei e i suoi negozi. I canali, recentemente inseriti fra i siti del patrimonio mondiale UNESCO, sono famosi in tutto il mondo. Visiterete la città storica di Haarlem, il museo all’aria aperta Zaanse Schans, con i mulini a vento e le fattorie di formaggi, Alkmaar, città del formaggio e la pittoresca cittadina portuale di Volendam, sull’IJsselmeer.

Il batello MS Magnifique batte bandiera dei Paesi Bassi e anche l’equipaggio è olandese.

Il battello MS Magnifique, lungo 63 metri, ospita max. 32-39 passeggeri e dispone di uno splendido salone con un grande bar. I pasti vengono serviti tutti i giorni nell’area ristorante. La nave dispone di un totale di 17 cabine (2x singole, 11x doppie e 4x doppie premium). Entrambi i solarium sono particolarmente invitanti, attrezzati con sedie e una piccola vasca idromassaggio, da cui godersi i meravigliosi panorami fluviali durante le ore di navigazione. La guida a bordo parla inglese e si occupa dell’intera organizzazione: sono incluse nel programma alcune escursioni sulla terraferma e visite guidate alle città. Biciclette disponibili a bordo (gratuitamente) per piccole escursioni o anche per percorsi più lunghi (25-50 km).

Per informarvi sui nostri tour il più dettagliatamente possibile, vi offriamo questa pagina in italiano / spagnolo / francese.

Tutti i documenti, come ad esempio le informazioni di viaggio e di conferma, sono disponibili esclusivamente in inglese, olandese e tedesco.

Il nostro staff in Olanda vi potrà aiutare in inglese e tedesco. Rimaniamo in attesa della vostra prenotazione, e per maggiori informazioni non esitate a contattarci via chat, e-mail o per telefono.

  • MS Magnifique

    Il MS Magnifique è lungo 63 metri e ospita circa 32 – 35 persone, batte bandiera dei Paesi Bassi e anche l’equipaggio è olandese. Il battello è stato completamente rimodernato nel 2010 e ampliato ed esteso di 14 metri durante l’inverno 2012/13. Il ponte inferiore dispone di 17 cabine: 11 cabine doppie (circa 11 M², 2 letti singoli vicini), 4 doppie premium (circa 14 M², 2 letti singoli vicini, piccolo salotto), 2 cabine singole (circa 8 M²); tutte le cabine sono dotate di oblò (oblò fissi, per ragioni di sicurezza), doccia e servizi, sistema di aria condizionata autonomo, TV a schermo piatto (satellite); su richiesta, è possibile aggiungere un letto extra in alcune cabine doppie (posizionato sopra uno degli altri letti). Il ponte superiore ospita il raffinato salone ristorante, il bar, la lounge con una TV a grande schermo, ampie finestre, Wi-Fi (traffico dati limitato). I due solarium in tek, parzialmente coperti, dispongono di sedie e tavolini e un riparo per le biciclette (ponte anteriore) e di vasca idromassaggio e barbecue a poppa.

    Ship-Magnifique Magnifique

  • Dettagli Tour Olanda: Amsterdam City Cruise | MS Magnifique

    Giorno 1: Arrivo e imbarco a Amsterdam | Amsterdam – Haarlem
    Nel pomeriggio imbarco a partire dalle ore 14:00 a Amsterdam, Veemkade. Verso le 17:00 circa, “cena in crociera” verso Haarlem. In serata, passeggiata per l’antico centro storico di Haarlem.

    Giorno 2: Haarlem – Zaanse Schans oppure Haarlem – Zaanse Schans (Ca. 25 km/25 miglia) | Zaandam – Alkmaar oppure Zaandam – Alkmaar (Ca. 40 km/24 miglia)
    Crociera in battello o in alternativa escursione in bicicletta (ca. 25 km/15 miglia) al museo all’aria aperta “Zaanse Schans“ (incl.) con i meravigliosi mulini a vento, un tradizionale villaggio olandese, una fattoria di formaggi e un laboratorio dei tipici zoccoli di legno. Nel pomeriggio si prosegue in bici oppure in battello fino ad Alkmaar. Dopo cena, breve passeggiata in città.

    Giorno 3: Alkmaar – Amsterdam – Volendam oppure Alkmaar – Volendam (Ca. 35-50 km**/21-30 miglia**)
    Dopo colazione, la navigazione prosegue da Alkmaar attraverso i Polder della Provincia dell’Olanda del Nord e fino all’IJsselmeer, al villaggio di pescatori di Volendam, con breve passeggiata del paese (inclusa). Al porto potrete gustare la famosa anguilla affumicata “Paling“ o le aringhe sotto sale “Matjes“.

    Giorno 4: Volendam – Amsterdam oppure Volendam – Amsterdam (Ca. 35-50 km**/21-30 miglia**)
    Navigazione dell’Ijsselmeer in battello, oppure escursione in bici nel Waterland, per fare ritorno a Amsterdam. In serata: possibilità di una gita di gruppo sui canali.

    Giorno 5: Amsterdam
    Dopo colazione: sbarco entro le ore 10:00 e termine del viaggio.

    Per entrambi i tour: le parti in corsivo sono coperte dalla barca.
    **: Sono valide entrambe le possibilità: a scelta del partecipante.

    Tutte le distanze sono “distanze indicative” degli itinerari in bici consigliati.
    Il partecipante che decidesse di non effettuare la tappa in bici una giornata, può rilassarsi e navigare a bordo fino alla città successiva.
    Programma e dettagli salvo cambiamenti, dovuti, fra gli altri, a motivi di ordine nautico, tecnico o climatico.
    Il giorno dell’arrivo è possibile portare il proprio bagaglio a bordo a partire dalle ore 9:30.
    Escursioni guidate in bicicletta: è possibile percorrere gli itinerari individualmente: a bordo sono disponibili le descrizioni e le mappe dei percorsi. L’accompagnatore percorre l’itinerario in bici del giorno e – per i ciclisti individuali – è raggiungibile tramite telefono cellulare in caso di emergenza o di problemi tecnici con la bicicletta.

  • INCLUSO:
    – Tour e sistemazione a bordo 5 giorni/4 notti da/per Amsterdam;
    – Pasti a bordo (colazione, pranzo oppure pranzo al sacco per le escursioni in bici e cena a tre portate);
    – Lenzuola e asciugamani (possibilità di cambio quotidiano degli asciugamani); breve pulizia quotidiana della cabina;
    – Aperitivo di benvenuto e incontro di presentazione della barca e dell’equipaggio la prima sera;
    – Incontri informativi a bordo tenuti dall’equipaggio (multilingue), relativi al programma e agli itinerari in bici; alcune brevi visite alle città (gratuite);
    – Mappe, istruzioni e materiale informativo per le escursioni in bici in autonomia.

    NON INCLUSO:
    – Trasferimenti per/da il punto di attracco ad Amsterdam;
    – Tassa di prenotazione €15 (supplemento obbligatorio);
    – Altri trasferimenti;
    – Costi di parcheggio;
    – Biglietti d’ingresso ed escursioni (aggiuntive rispetto a quelle indicate nel programma);
    – Noleggio biciclette;
    – Biglietti dei traghetti;
    – Bevande a bordo;
    – Assicurazioni personali;
    – Mance (discrezionali);
    – Esigenze alimentari su richiesta/possibile applicazione di supplemento.

  • BICYCLES:
    The bicycles on board are mostly traditional touring bicycles (ladies’ models) with 7 gears, hand brake and/or pedal brake and saddle bags (for Croatia and France: 21 gears and hand breaks). Hire prices for other bicycles (like children’s bicycles, tandems, ‘Slipstreamers’ and so on) and/or children’s seats are available on request. You are permitted to bring your own bicycle (at no extra cost) on most larger boats, except for the ones in Italy. On most trips you can bring and charge your electric bicycle. Please find out whether or not this is possible before booking your holiday. The owner of the ship, crew or tour operator are in no way responsible for any damage, loss or theft to your bicycle.

    GENERAL CONDITIONS:
    The General Conditions (travel conditions) of Boat Bike Tours apply to cycling cruises, as well as to confirmation and cancellation of such tours. In principle, children are very welcome on board. However, before booking, we advise you to consider whether your child is able to manage a cycle trip of 30-55 km. Of course you may stay one or more days longer on board (children under the age of 18 years must be under supervision). The interior of the ship is a no-smoking zone: smoking is only allowed on the sun deck. As a safety measure, a statutory smoking ban applies in all cabins; this means that all cabins and rooms on board are no-smoking zones.

    CONTATTARCI:
    Boat Bike Tours
    t Prooyen 3-B
    1141 VD Monnickendam
    The Netherlands
    Telephone: 0031 299 313071
    Telefax: 0031 299 313065
    info@boatbiketours.com
    www.boatbiketours.com

    Aggiornare: 29 maggio 2015

  • Invalid Displayed Gallery