default-logo

Vi presentiamo le guide e lo staff del nostro ufficio:
Margriet, Romy, Laurens, Jan, Marjoleine, Karin, Sandra, Paula, Max e Petra.

Kantoorteam-2015

Dal 1977

Channel Cruises Holland (CCH) è stata fondata nel 1977 da Arie Krüse, proprietario di diverse barche per passeggeri. Inizialmente egli usava solamente le proprie barche, ma il numero di prenotazioni presto era aumentato e venne così aperto un ufficio prenotazioni, con la possibilità di affittare barche da terzi. Tale sistema ha portato a un crescente conflitto d’interesse. Ciò spiega il perché la CCH fu rilevata da Jan Timmermans nel 1995 (uno dei primi collaboratori) nel ruolo di amministratore delegato/proprietario. Il signor Krüse ha mantenuto le proprie barche. Successivamente, hanno dato avvio alle attività di marketing e vendita di barche a vela dalla sede centrale di Monnickendam.

Un considerevole sprint di crescita negli anni ’90

Dalla metà degli anni ’90, CCH fece un grande passo in avanti grazie allo sviluppo delle “Vacanze in Bici e Barca”, un concetto completamente nuovo, che offre ai turisti una settimana tutto incluso in una barca di lusso. Questo concetto si è rivelato un vero e proprio successo e CCH è ora leader nel mercato internazionale. Le vacanze in bici e barca vengono presentate con il marchio ‘Boat Bike Tours’. E dal 2000, CCH, precedentemente “locatario di barche”, ha iniziato a evolversi come “tour operator”.

Takeover e fusione

Laurens Winkel, del ‘de Zeilvaart’ (ZE), era interessato a fondersi con CCH per le sue attività di noleggio. Nello stesso momento Jan stava cercando un socio, un organizzazione più grande che lo aiutasse con la gestione e la crescita. Ne è risultata l’acquisizione del CCH da parte di  ‘de Zeilvaart’ nel 2007. Tutte le attività del CCH Tour Operator (biciclette/barche) e ZE (vela) vengono incorporate a Monnickendam. Nel 2008, CCH viene fusa con Naupar (Nautische Partners, società sorella della ZE insieme a Hanzestad Compagnie). Dal 2009, Naupar si è focalizzata sulla sua attività principale: attività di noleggio di barche a vela tradizionali olandesi.

Nel 2009

Channel Cruises Holland è il nome commerciale di Channel Cruises Holland BV. CCH continua ad operare come società separata: la base originaria (affittare barche a motore a gruppi in vacanza in bicicletta) è stata ampliata, aggregando un proprio programma di vacanze in barca a vela sul IJsselmeer e sul Mar Wadden, con il nome di ‘Sailing Adventure Tours’, e l’affitto di barche a vela per escursione in mare. Le vacanze in bici e barca sono state predisposte in una BV separata (società sorella della CCH, Boat Bike Tours BV) che le organizza con il nome di Boat Bike Tours.

Boat Bike Tours

Vacanze Uniche in Bici e Barca

Boat Bike Tours offre vacanze a servizio completo in bici e barca nei Paesi Bassi, nelle Fiandre e in molti altri paesi Europei. I nostri ospiti provenienti da tutto il mondo, vengono a Boat Bike Tours per il servizio unico che offriamo loro: sistemazione per una settimana a bordo di una comoda barca passeggeri. Mentre gli ospiti, durante il giorno, visitano i numerosi punti d’interesse in bicicletta, la barca naviga verso il porto successivo. Entrambi i percorsi in barca e in bicicletta si snodano lungo dei posti incantevoli e di valore storico, cosicché ogni giorno viene offerta una esperienza e un ambiente nuovo. Intanto, gli ospiti possono godere della comodità di dormire ogni notte nello stesso letto e non devono fare e disfare le valigie. Coloro che non avessero voglia di andare in bicicletta durante il giorno, possono rimanere a bordo e godersi il viaggio fino al porto successivo. Le biciclette sono parcheggiate sul ponte. Tutti i tour offrono pensione completa.

Channel Cruises Holland

Barche a vela e a motore per gruppi

Channel Cruises Holland (CCH) è attiva da 35 anni nel fornire a gruppi di persone, vacanze in barche a motore, barche a vela e barche tradizionali.  Su tutte le imbarcazioni vi lavora un equipaggio che conta con anni di esperienza. Le rotte, scelte insieme allo skipper, cercano di esaudire i desideri del cliente. Questi tipi di sistemazioni sulle barche sono spesso prediletti dalle scolaresche e dalle società.

Le barche a motore viaggiano per tutta Europa; le tratte preferite includono il IJssel, il Reno, il Mosella e il Danubio.
Le barche a vela navigano annualmente lungo diverse rotte sul mar Baltico in Danimarca, Svezia e Norvegia, e attorno le Isole Channel e le coste fiamminghe e francesi.
Le barche tradizionali navigano invece sul IJsselmeer.