default-logo

Guide Turistiche

Ogni sera dopo cena, le guide turistiche parleranno con voi dell’escursione in bici del giorno seguente, risponderanno alle vostre domande, vi daranno dei suggerimenti e vi diranno i posti migliori per una pausa o una sosta interessante.

Ci sono diversi tipi di viaggi con o senza la guida, dettagliati qui di seguito.

Escursioni individuali in bici in Olanda e nelle Fiandre

Ogni giorno potrete andare in bici alla velocità che preferite, con l’aiuto di mappe dettagliate e informazioni di viaggio. Anche le guide faranno il percorso in bici in caso vi sia un’emergenza o un incidente e saranno raggiungibili tramite telefono cellulare.  Questo tipo di escursione è adatta a quelle persone che preferiscono viaggiare da soli e non in gruppo e ed essere autonomi nel decidere quando fermarsi e cosa visitare. Alcuni itinerari offrono la possibilità di scegliere tra un percorso lungo o uno corto.

Escursioni individuali fuori dall’Olanda

Potrete andare in bici alla velocità che preferite con l’aiuto di mappe dettagliate e informazioni di viaggio; le guide turistiche o l’equipaggio sono sempre raggiungibili sul telefono cellulare.

Escursioni guidate

Ogni giorno andrete in bicicletta in gruppo al seguito di una guida con esperienza. I viaggi fuori dall’Olanda non sempre hanno una guida che parli olandese; comunque le guide parlano sempre inglese e/o tedesco.