default-logo

Che cosa è un Tour in Bici e Barca?

Ogni giorno, vi verrà servita una colazione nutriente e variata, dopo vi preparerete il vostro pranzo al sacco (panini, frutta e qualcosa da bere). Normalmente sbarcherete tra le 8:30 e le 9:30 e potrete iniziare la vostra escursione in bici, lungo percorsi per lo più pianeggianti e tranquilli e visitando tutti i punti d’interesse. La distanza da percorrere in bici varia – secondo il tipo di viaggio selezionato – dai 25 ai 60 kilometri. Ogni giorno disporrete di molto tempo per visitare le città e i villaggi, per conoscere uno dei numerosi musei che troverete lungo il percorso, o per godersi una pausa in un caffè. Alla fine della giornata, l’equipaggio vi aspetterà a bordo, dove potrete condividere con gli altri ospiti (di svariate nazionalità) le esperienze vissute durante la giornata!
Non avete voglia di andare in bicicletta? Non preoccupatevi, potete rimanere a bordo e godervi da lì i paesaggi! Solamente dovete trovarvi un angolo piacevole sul ponte o nel salone. Questo è il miglior vantaggio dei nostri tours in Bici e in Barca!
La sera vi verrà servita una deliziosa cena di tre portate. Al bar (a pagamento) troverete una grande varietà di bevande (come per esempio caffè, tè, birra, vino, acqua, e cocktail). Potrete trascorrere il resto della serata nel salone, al bar o fuori sul ponte. Le guide turistiche vi diranno quale sarà il percorso in bici per il giorno seguente e quali passeggiate a piedi vale la pena fare per la città (senza costi aggiuntivi). Naturalmente siete liberi di percorrere la città anche per conto vostro. Le barche sono normalmente attraccate nel centro della città o in una zona vicina, in modo tale che i musei, i negozi e le attrazioni turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi o in bici.

La vostra stanza di hotel vi seguirà, navigando, durante il vostro tour in Bici e Barca. Non dovrete così cambiare di stanza e fare e disfare le valigie ogni volta. Trascorrete tutte le notti nello stesso letto, ma con una nuova vista ogni giorno!